Porte rapide per hangar aeronautici: a quale produttore affidarti?

Le porte rapide industriali in pvc fanno parte della famiglia delle chiusure industriali e sono una tra le soluzioni migliori per eliminare tutti gli inconvenienti delle grandi aperture che sono sottoposte continuamente ad una frequenza elevata di transito dei veicoli.

Ma quali sono i settori che necessitano maggiormente di sistemi di apertura e chiusura di grandi dimensioni? Senza dubbio, sono gli hangar aeronautici.

In questo settore infatti le porte rapide industriali assumo un ruolo decisivo per consentire i transisti di veicoli e personale altamente sicuri e sempre efficienti, soprattutto nel caso degli hangar aeronautici: ambienti molto trafficati in cui non si possono verificare intoppi o ostacoli.

Nell’ articolo scopriremo qual è la funzione delle porte in pvc per il settore aeronautico e a quale produttore affidarsi per acquistarle ed installarle se si desidera avere un prodotto sicuro, efficiente e che duri nel tempo senza ricorrere a continui interventi di manutenzione.

Porte rapide in pvc per hangar aeronautici: ecco come sono fatte

Abbiamo visto che le porte rapide in pvc sono la soluzione ideale per qualsiasi applicazione e ambito industriale, soprattutto quando si ha la necessità di separare ambienti di grandi dimensioni come ad esempio gli hangar aeronautici.

Le porte in pvc sono ideali per diversi ambienti sia interni che esterni e inoltre possono essere personalizzate inserendo il logo aziendale e scegliendo la colorazione del telo in pvc in modo da adattarsi perfettamente agli ambienti in cui vengono installate.

Grazie al sistema ad avvolgimento rapido, la movimentazione tra un ambiente e l’altro può avvenire in assoluta sicurezza ed efficienza, senza che vi siano ostacoli a terra che potrebbero causare danni a persone e veicoli e compromettere le operazioni.

Nello specifico, le porte rapide per gli hangar aeronautici sono una particolare tipologia di chiusura progettata per soddisfare le esigenze di chiusure molto ampie e sofisticate.

Ma perché occorre dunque optare per le porte in pvc per gli hangar aeronautici?

Essendo il pvc un materiale estremamente flessibile e resistente, non ha limiti di applicazione, ovvero, possono essere realizzate delle porte e chiusure con dimensioni eccezionali come quelle richieste dal settore aeronautico.

Grazie a queste chiusure industriali, il transito di aerei e di veicoli di dimensioni importanti non sarà più un problema.

L’efficienza e la sicurezza garantita dalle porte rapide non può competere con nessuna altro sistema di chiusura industriale e questo è il motivo per il quale è opportuno scegliere queste per la chiusura delle grandi luci.

Non sai a chi affidarti per le porte in pvc per gli hangar aeronautici? Scegli BMP Europe

BMP Europe è l’azienda leader nel campo delle porte rapide industriali in pvc https://www.bmpdoors.it/porte-rapide-industriali/

Grazie alla sua consolidata esperienza acquisita sin dalla sua fondazione, oggi la BMP Europe https://www.bmpdoors.it/ vanta di una rete commerciale e produttiva a livello globale.

L’azienda progetta e realizza porte rapide per qualsiasi settore e filiera industriale ed è specializzata soprattutto nel campo delle grandi porte come quelle per gli hangar aeronautici.

BMP propone una linea dedicata per le porte di hangar che viene definita MegaPack.

Le porte rapide MegaPack sono state progettate per grandissime aperture e consentono una gestione ottimale dei movimenti logistici di veicoli aerei o di grandi mezzi.

Inoltre, questo modello di porta trova la sua applicazione anche in molti altri settori laddove occorrono sistemi di chiusura di dimensioni estreme.

Un altro vantaggio garantito da queste porte è sicuramente la sua loro elevata resistenza alle raffiche di vento e questo è senza dubbio un valore aggiunto per chi deve acquistare una chiusura industriale per aperture di queste dimensioni esposte a vento e intemperie.

La qualità del telo in pvc marchiato BMP garantisce la massima resistenza a qualsiasi condizione meteo e inoltre è autoriparabile: in caso di urti accidentali, il telo della porta è in grado di ritornare dentro le guide senza comprometterne il funzionamento.

Questo aspetto significa una cosa sola: la manutenzione è assolutamente ridotta e non occorre dover interrompere le operazioni per riparare il guasto.

Ecco i vantaggi delle porte rapide BMP

Tecnologia all’avanguardia, efficienza, sicurezza e rapidità di movimento sono gli aggettivi che delineano le porte in pvc della BMP Europe.

Se inoltre si aggiunge un alto livello di personalizzazione e il design innovativo, troviamo un prodotto unico e indispensabile per tutte le operazioni quotidiane che avvengono all’interno degli hangar aeronautici.

Tutte le porte della BMP sono certificate e garantiscono una movimentazione in conformità alle normative vigenti.

Tra i vantaggi di queste chiusure industriali troviamo:

  • nessun ingombro e installazioni in spazi piccoli;
  • manutenzione ridotta;
  • autoriparabilità in caso di urti da parte di mezzi;
  • tecnologia all’avanguardia;
  • materiali 100% made in Italy;
  • elevato grado di coibentazione e isolamento;
  • resistenza termica;
  • dispositivi di sicurezza integrati.

Questi sono solo alcuni dei tanti vantaggi garantiti dalle porte marchiate BMP.

Affidati all’esperienza e investi oggi stesso sulla qualità certificata.