Quali sono le 10 città con più turismo al mondo

Le città più colpite dal turismo di massa

Uno studio recente ha prodotto il Global Destinations Cities Index, ovvero la Classifica delle città in base al totale degli arrivi internazionali di visitatori.
La rassegna pone Bangkok come la città più visitata al mondo, con circa 22 milioni di visitatori internazionali.

La famosa Bali è anche in classifica, al 19 ° posto, con un totale di 8,26 milioni di visitatori internazionali. Le sue diverse regioni e l’estetica lunatica si dimostrano popolari tra gli utenti dei social media; cerca Bali su Instagram e sarai inondato di foto meravigliose.

Parigi, rimane una solida destinazione per le vacanze, continua a guidare insieme a Bangkok la classifica, mentre è Londra al 2 ° posto. Ciò sottolinea il modo in cui i visitatori cercano città che offrano opportunità di business, attrazioni varie e cultura e storia.
Con 17,4 milioni di visitatori internazionali, si prevede che Parigi ospiterà numeri simili nel prossimo anno.

Le 10 città più visitate al mondo e colpite dal turismo di massa

Le principali destinazioni turistiche sono quelle che offrono diversità di attrazioni e ambiente: da quelle lente e romantiche a quelle frenetiche ed eleganti, le città più visitate al mondo hanno il loro ritmo e colore ben distinti.

  1. Bangkok

Bangkok, la capitale della Thailandia , è la città più visitata al mondo grazie a ben 22 milioni di visitatori internazionali!

  1. Parigi

Parigi è la seconda città più visitata al mondo e la prima città più visitata d’Europa!

Attira in quanto capitale dell’arte e della moda, i visitatori non possono fare a meno di vedere le collezioni del Musee d’Orsay e del Centre Pompidou.

  1. Londra

Londra è chiaramente una delle città più famose al mondo! L’architettura gotica di Londra è abbinata a picchi di innovazione e modernità come lo Shard, la Tate Modern e lo Sky Garden), offrendo quartieri grandiosi e storici.

  1. Dubai

Dubai sorge dal deserto in tutto il suo splendore futuristico: i grattacieli dominano l’orizzonte, ospitando mega-centri commerciali ed eleganti palazzi di uffici.

  1. Singapore

Verde e innovativa, Singapore è una città progettata pensando al futuro.

  1. Kuala Lumpur

Paese della Malaysia. questa celebrazione di storico e moderno si mostra anche nei centri commerciali di alta moda e nei vivaci mercati di strada.

  1. New York

New York è la città dove si fanno i sogni!

  1. Istanbul

Istanbul è un tesoro storico, la sua posizione strategica è stata testimone di molti imperi dominanti.

  1. Tokyo

Se c’è una città che vive nel futuro, è Tokyo!

Strade pulite, grattacieli cromati e folle in continuo movimento fanno sì che Tokyo sia sveglia 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  1. Seoul

Nella Corea del Sud: è la destinazione delle vacanze di tendenza.